A causa della cancellazione last-minute da parte del precedente coordinatore, cerchiamo CON URGENZA un coordinatore o una coordinatrice per un campo di volontariato che si svolgerà in Toscana, vicino Grosseto, dal 2 settembre.
CONSULTA I DETTAGLI SUL CAMPO "Poggio del Castagno" Hai già fatto esperienze di volontariato? Vorresti coordinare un progetto in Italia con volontari stranieri? Ecco tutto quello che devi sapere! CHI SONO I COORDINATORI DEI CAMPI DI VOLONTARIATO?
I coordinatori sono volontari che lavorano insieme agli altri, ma hanno una responsabilità extra poiché devono aiutare il gruppo internazionale nell'organizzazione interna: motivare il gruppo, organizzare gli incarichi domestici (pulizie, cucinare, etc.) organizzare il tempo libero. Ciascun progetto prevede un coordinatore (non responsabile della pianificazione iniziale del progetto) ed un referente per le attività di lavoro. TIPICHE RESPONSABILITA'
QUALI SONO I BENEFICI DEI COORDINATORI?
REQUISITI PER CANDIDARSI Considerando l'età dei volontari nei progetti di volontariato, l'offerta è rivolta a giovani
Non è previsto un compenso per il coordinamento, ma ai nostri coordinatori offriamo l'opportunità di:
COME CANDIDARSI Per candidarsi è necessario compilare IL FORMULARIO DISPONIBILE CLICCANDO QUI I candidati pre-selezionati, saranno contattati per una intervista conoscitiva su Skype al più presto. In caso di informazioni è possibile scrivere all'indirizzo email: info@campidivolontariato.net Comments are closed.
|
Ultime notizieIn questa pagina trovi le informazioni sugli ultimi progetti di campi, Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà di InformaGiovani Archivi
Giugno 2023
|