Associazione InformaGiovani offre a n° 2 operatori giovanili la possibilità di partecipare al corso di formazione “Advanced Facilitators Training” organizzato dal nostro partner Regional Volunteer Center e finanziato dal programma Erasmus+. Il corso si svolgerà tra il 6 e il 13 Settembre 2021, a Kielce, Polonia.
DESCRIZIONE Il corso mira a promuovere tutte quelle soft skills essenziali per gli operatori giovanili: competenze personali, competenze comunicative e sociali, apertura, flessibilità e comprensione della diversità. Durante il corso di formazione i partecipanti svilupperanno e rafforzeranno inoltre determinate competenze interculturali, e avranno anche spazio per scambiare esperienze. Il rafforzamento di queste competenze si tradurrà direttamente in una rafforzata qualità ed efficienza del loro lavoro, avendo quindi un impatto sullo sviluppo dei giovani. Un operatore giovanile ben preparato a lavorare come facilitatore è in grado di guidare un gruppo in modo che raggiunga gli obiettivi prefissati, mentre si prende cura dello sviluppo di ciascuno dei suoi membri. PROFILO DEI PARTECIPANTI Il corso si rivolge a operatori giovanili:
CONDIZIONI FINANZIARIE Il corso è finanziato dal programma Erasmus+.
CANDIDATURA Per inoltrare la propria candidatura, si prega di compilare il modulo “Advanced Facilitators Training” Scadenza: 16/07/2021 Per maggiori informazioni potete leggere l’infopack completo. Comments are closed.
|
Ultime notizieIn questa pagina trovi le informazioni sugli ultimi progetti di campi, Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà di InformaGiovani Archivi
Marzo 2023
|