![]() L'associazione InformaGiovani offre a 3 animatori sociali, educatori e giovani attivisti residenti in Italia la possibilità di partecipare al corsi di formazione “WINS - Win in Non-formal Education & Sports” organizzato insieme alle associazioni La Rotllana e Aventura Marao Clube, e supportato dal programma Erasmus+ Sport della Commissione Europea. Il progetto prevede un corso di formazione online da novembre 2021 ad agosto 2022 (12 incontri), e due momenti di formazione in presenza in Portogallo e Spagna programmati per aprile e settembre 2022. La formazione mista, online e in presenza, mira ad incrementare le competenze dei partecipanti su:
I partecipanti al virtual campus hanno la possibilità di partecipare a due momenti di formazione in presenza:
PROFILO DEI PARTECIPANTI Il percorso formativo è rivolto a operatori giovanili, studenti di Scienze Motorie o Scienze Pedagogiche, giovani attivisti in centri giovanili, ed in generale a tutti i giovani e giovani adulti, di età compresa tra 18 e 35 anni, che siano interessati al tema dell’educazione sportiva e dell’inclusione sociale. CONDIZIONI FINANZIARIE La partecipazione al corso online (virtual campus) è gratuita. E' prevista una quota associativa da corrispondere all’Associazione InformaGiovani per la copertura assicurativa di coloro che parteciperanno alle mobilità. CANDIDATURA Per ricevere maggiori informazioni consulta QUI il CALENDARIO completo delle attività Per inoltrare la propria candidatura, è necessario compilare il modulo WINS - Erasmus+ Sport entro il 27/03/2022. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo email monic@informa-giovani.net Comments are closed.
|
Ultime notizieIn questa pagina trovi le informazioni sugli ultimi progetti di campi, Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà di InformaGiovani Archivi
Settembre 2023
|