Associazione InformaGiovani offre a n. 2 operatori giovanili residenti in Italia la possibilità di partecipare al progetto “Challenge accepted”, un programma formativo volto ad incrementare la capacità di problem-solving in modo creativo nell’ambito dei progetti di volontariato internazionale.
Il progetto, coordinato da SIW International Volunteer Projects (Paesi Bassi) e De Amicitia (Spagna), si comporrà delle seguenti fasi:
Gli obiettivi del programma formativo sono:
Profilo dei partecipanti La formazione si rivolge a chiunque sia coinvolto nell'organizzazione di attività di volontariato internazionale o operi nell'ambito di un'organizzazione di volontariato. Età minima 18 anni. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. I partecipanti selezionati devono impegnarsi a partecipare all'intero ciclo formativo. Condizioni finanziarie Il progetto è finanziato dal programma Erasmus+.
Candidatura La candidatura va inviata entro e non oltre il 20/01/2023, compilando l'apposito modulo online (clicca qui). Verranno contattati soltanto i profili pre-selezionati. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo monic@informa-giovani.net Comments are closed.
|
Ultime notizieIn questa pagina trovi le informazioni sugli ultimi progetti di campi, Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà di InformaGiovani Archivi
Settembre 2023
|